Salumi della Valle d’Aosta

Dettagli della notizia

Salumi della Valle d'Aosta, tra storia e innovazione nel solco della tradizione con degustazione di salumi valdostani.

Data:

08 Gennaio 2024

Descrizione

Scoprite i sapori della tradizione con "Salumi della Valle d'Aosta", un viaggio culinario curato dal dott. Corrado Adamo che ci guiderà attraverso la storia e le innovazioni della salumeria valdostana. Unisciti a noi per due serate esclusive di degustazione e apprendimento, il 18 e il 25 gennaio alle 20:30, presso il Salone della scuola primaria di Plan-Félinaz. Assapora l'unicità dei salumi locali e immergiti nelle loro storie. Iscriviti ora e assicurati un posto per quest'esperienza enogastronomica; i posti sono limitati a 30 partecipanti con priorità ai residenti. Registra la tua partecipazione al numero 0165 279733 nei giorni feriali dalle 8:30 alle 13:00.

Ultimo aggiornamento: 09/01/2024, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!