Commissione di biblioteca

La "Commissione di biblioteca" è un organo comunale incaricato di sovrintendere e guidare le attività delle biblioteche pubbliche locali.


Cosa fa

Questa commissione è responsabile della definizione delle politiche di gestione delle biblioteche, inclusi l'acquisto di nuovi materiali, la pianificazione di eventi culturali e educativi, e la manutenzione delle strutture. Lavora per garantire che le biblioteche forniscano un servizio di qualità alla comunità, promuovendo l'accesso alla conoscenza, alla cultura e all'informazione. La commissione può anche collaborare con altre istituzioni e organizzazioni per arricchire le risorse e i servizi offerti dalla biblioteca, assicurando che quest'ultima rimanga un centro vitale e rilevante all'interno della comunità.

Responsabili

Persone che compongono la struttura

Ulteriori informazioni

Altri componenti: Telesforo Mattia - Rappresentante della maggioranza consiliare Arciulu Anna Rita - rappresentante degli utenti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri