Statistiche web

Interventi finanziati dal PSR 2014-2020

Dettagli della notizia

Misura 19.2 - Sottomisura 7.5 - Progetto "Charvensod on air: A Sensory Experience"

Data:

10 Maggio 2024

Descrizione

Il Comune di Charvensod ha beneficiato dei fondi del programma di sviluppo rurale della Valle d'Aosta 2014-2020 per il progetto "Charvensod on air: A Sensory Experience", che mira a creare itinerari tematici turistici e punti esperienziali all’interno del comune di Charvensod e del vicino Comune di Gressan.

Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: L'Europa investe nelle zone rurali.

Autorità di gestione: Regione Autonoma Valle d'Aosta - Assessorato Agricoltura e Risorse naturali - Struttura Politiche regionali di Sviluppo rurale.

Organismo responsabile dell'informazione: Comune di Charvensod.

Questo progetto ha coinvolto la collaborazione tra il Comune di Charvensod (capofila) e il Comune di Gressan, promuovendo così una strategia di sviluppo locale integrata e sostenibile, in linea con le politiche di valorizzazione del turismo rurale.

Il contributo totale per la realizzazione degli interventi ammonta a euro 93.039,69, finanziati dal GAL Valle d’Aosta, con una quota complementare di fondi propri dell’amministrazione comunale di Charvensod. Il progetto ha incluso la progettazione architettonica, la direzione dei lavori, e la realizzazione grafica e strutturale.

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 12:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!