vai al contenuto. vai al menu principale.

Collegamenti ai social networks

Seguici su

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Le principali funzioni dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Legge 7 giugno 2000, n. 150, Art. 8) sono:
  1. garantire l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
  2. agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime;
  3. promuovere l'adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche;
  4. attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
  5. garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonchè fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.
Nome Descrizione
Responsabile Eliana YOCCOZ
Assessore Ronny Borbey
Personale Gabriella SAVIOZ e Michelle PELLIZZARI
Indirizzo Località Capoluogo, 1
Telefono 0165.279731 - 0165.279709
Fax 0165.279771
EMail anagrafe@comune.charvensod.ao.it
segreteria@comune.charvensod.ao.it
PEC protocollo@pec.comune.charvensod.ao.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 08.30 - 13.00
Martedì 08.30 - 13.00
Mercoledì 08.30 - 13.00
Giovedì 08.30 - 13.00 / 14.30 - 16.30
Venerdì 08.30 - 13.00