Trasporto alunni della scuola dell'infanzia del Capoluogo

Anche per l'anno scolastico 2016/2017 verrà attivato il servizio di trasporto scolastico per i bambini della scuola dell'infanzia del Capoluogo.

Per l'utilizzo del pulmino è necessario effettuare l'iscrizione presso l'Ufficio Anagrafe durante l'orario di apertura al pubblico, oppure scaricando il modulo allegato e inviarlo anche via fax al n. 0165/279771.

La mancata suddetta iscrizione non garantisce il servizio di trasporto.

L'orario della navetta  per il trasporto  dei bambini in oggetto è  il seguente:

- LUNEDÌ - MARTEDÌ - GIOVEDÌ - VENERDÌ:
Ore 8,30 partenza davanti il Municipio (servizio assistenza bambini dalle 8,15)
Ore 16,20 partenza dall'edificio scolastico di Plan Félinaz

- MERCOLEDÌ:
Ore 8,30 partenza dal parcheggio davanti al Municipio (servizio assistenza bambini dalle 8,15)
Ore 13,45 partenza dall'edificio scolastico di Plan Félinaz

Durante il trasporto dei bambini, andata e ritorno, è previsto il servizio di assistenza;

Nei giorni  di  sciopero delle maestre o  non presenza delle stesse, per qualsiasi motivo, il servizio trasporto scolastico sarà sospeso in quanto i genitori sono tenuti ad accompagnare direttamente il proprio bambino a scuola per verificare personalmente se ci sarà o meno regolare attività didattica.

Il servizio è gratuito sino ad eventuale nuova comunicazione.