Raccolta del verde

A partire da lunedì 10 APRILE 2017 e fino a martedì 31 OTTOBRE 2017 gli sfalci, le ramaglie ecc. potranno essere smaltiti solamente nei cassonetti stradali debitamente segnalati che saranno dislocati nei seguenti punti di raccolta:

• ZONA CAPOLUOGO: piazzale comunale n. 4 "Donzel - Vazier - Pellissier (sotto la fermata dell'autobus - All'interno della nicchia)
  • ZONA PONT-SUAZ: piazzale comunale n. 29 di fronte alla macelleria
  • ZONA AMPAILLAN: presso i nuovi contenitori seminterrati
  • ZONA PLAN-FÉLINAZ: piazzale comunale n. 23 "Guido Saba" del campo sportivo
  • ZONA FÉLINAZ/ROULAZ: presso i nuovi contenitori seminterrati
  • ZONA ALTA: piazzale comunale n. 45 Località Péroulaz

NON DOVRÀ ESSERE UTILIZZATO NESSUN TIPO DI SACCO (né biodegradabile né quello comune per la spazzatura).

SI PRECISA CHE IL GIORNO DI RACCOLTA SARÀ IL MARTEDÌ.

Chi desidera infine ricevere gratuitamente una compostiera potrà farne richiesta scritta presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Charvensod, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì ore 8.30/13.00; giovedì ore 14.30/16.30).
Gli uffici sono a disposizione per eventuali informazioni (telefono 0165/279743 - 279741).

Si ricorda inoltre che all'interno dei cassonetti dovrà essere conferito esclusivamente il verde; in caso di inottemperanza l'utente incorrerà nelle sanzioni previste dalle ordinanze e dai regolamenti comunali.

Si comunica inoltre che il verde può essere conferito anche presso l'isola ecologica intercomunale sita nel Comune di Pollein nelle seguenti giornate:
• Lunedì orario 8:00/12:00
• Giovedì - Sabato orario 8:00/12:00 - 14:00/18:00

Si invita la popolazione a collaborare fattivamente a tale iniziativa allo scopo di raggiungere le percentuali di raccolta differenziata imposte dalla normativa regionale.