Mensa scolastica

Iscrizioni

Si rende noto che anche per l'anno scolastico 2017/2018 sarà istituito il servizio di refezione scolastica presso le scuole elementari e materne di Plan-Félinaz e del Capoluogo.

Per l'iscrizione al servizio occorre presentarsi presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico oppure scaricare il modulo allegato e inviarlo compilato e firmato tramite e-mail a info@comune.charvensod.ao.it o fax al n. 0165/279771.

I buoni mensa si acquistano invece presso la Banca di Credito Cooperativo Valdostana - Sportello di Charvensod - a partire dal mese di settembre negli orari di apertura della banca.

La quota a carico dell'utente è fissata in 4,00 € (Iva compresa), a pasto effettivamente consumato, mediante il sistema del buono pasto. I buoni mensa sono ceduti in blocchetti da 10, quindi al prezzo di 40,00 €.

I buoni non utilizzati entro la fine dell'anno scolastico verranno rimborsati all'utente direttamente dalla banca entro il 6/9/2018. I buoni avanzati non possono essere utilizzati per l'anno scolastico successivo.

Moduli

Qui sotto trovate i moduli di iscrizione al servizio e di richiesta di eventuali diete speciali.

Gestione

Il servizio è affidato alla società Markas s.r.l.

Cliccate sui titoli per consultare i menù approvati dall'Ausl con la relativa tabella delle grammature, l'elenco dei fornitori e il capitolato speciale d'appalto.