Liaison

bollettino trimestrale

Liaison è il periodico trimestrale della biblioteca comunale di Charvensod, spedito alle famiglie residenti e a quelle che, trasferitesi, hanno voluto mantenere un legame col proprio paese d’origine. Rinnovato recentemente nella grafica, dal 2005 è interamente a colori; esso offre uno spaccato della vita locale, informando i cittadini sull’attività dell’amministrazione comunale e della biblioteca, delle scuole, delle associazioni, della parrocchia e, in generale, di tutto ciò che può interessare la comunità.
Un duplice sguardo, quindi: al presente, per tenersi aggiornati; al passato, per mantenere viva la memoria sulla nostra storia.
Per questi motivi, la collaborazione è aperta a tutti.

Sono disponibili numerose copie a partire dal numero “0”, apparso nel gennaio 1991, fino ad oggi. Se vi interessa averne qualcuna, potete contattare la biblioteca, anche per telefono o e-mail, oppure cliccare sulla voce “Contatti” nella barra in alto e compilare il modulo di richiesta.

Liaison 2010 - bollettino trimestrale della Biblioteca

Trovate allegati in questa sezione i 4 numeri pubblicati nel 2010. Buona lettura.