La cooperativa sociale degli anziani per l'autogestione

L'Amministrazione comunale di Charvensod, con i comuni facenti parte del Conseil de la Plaine, ha rinnovato la convenzione, per il biennio 2011-2012, con il Comune di Aosta, attraverso la Cooperativa sociale "Anziani per l'autogestione" a favore degli ultra sessantacinquenni del nostro Comune.
L'Amministrazione provvederà a informare gli iscritti e non solo, attraverso la pubblicità sul sito, l'esposizione nelle bacheche comunali e nei principali esercizi commerciali, del calendario delle attività promosse dalla Cooperativa.
A partire da quest'anno, inoltre, alcune iniziative si svolgeranno nei locali dei comuni facenti parte del Conseil de la Plaine e, dall'autunno,  appena sarà completato l'arredo, anche nel nuovo centro di servizi del nostro Capoluogo.