Comunicato stampa: un anno dalla Becca di Nona - foto esposte presso il Municipio

12/07/2017

Fino al 6 agosto, presso il Municipio di Charvensod, è visitabile l'esposizione fotografica "Un anno dalla Becca di Nona" realizzata in occasione del primo anniversario della rinnovata edizione della gara Aosta-Charvensod-Becca di Nona, organizzata nel 2016 dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione Becca di Nona 3142.
Un'occasione per rivedere volti e per rivivere le emozioni della manifestazione che, da anni,
appassiona atleti e amanti della montagna.
"Un anno fa, la Becca di Nona ha coinvolto circa un migliaio di persone tra atleti, organizzatori e volontari e ha permesso di far conoscere il nostro territorio comunale, ricco di bellezze naturali, a un vasto pubblico di appassionati e non solo. Nel 2018, si svolgerà la nuova edizione alla quale stiamo già lavorando e che auspichiamo sia un nuovo successo", dice il vicesindaco Laurent Chuc.