La biblioteca di Charvensod

La biblioteca di Charvensod ha sede nel Municipio in Località Capoluogo n. 1 (ex sala riunioni), con entrata indipendente che si affaccia sul parcheggio comunale.

Il suo numero di telefono è 0165 – 279730 e, dal 12.5.2016, osserva il seguente orario di apertura: mercoledì (9 -13) e giovedì (14 – 18).

Chiunque, senza limiti di età o residenza, può accedere ai suoi servizi, completamente gratuiti; fra questi vi sono il prestito, la lettura e la consultazione in sede, l'informazione bibliografica e la consulenza.

La biblioteca aderisce al Sistema bibliotecario Valdostano (SBV).

Aiuto-bibliotecario: Patrizia Viérin

E-mail: biblioteca@comune.charvensod.ao.it

Siamo anche su facebook

Iscrizione alla mailing list della biblioteca

Volete essere informati tramite e-mail sulle iniziative della Biblioteca di Charvensod?

Iscrivetevi alla mailing list inviando una e-mail a biblioteca@comune.charvensod.ao.it

Inserite l’oggetto “ISCRIZIONE ALLA MAILING LIST” e il testo contenente il vostro nome e cognome.

Chiediamo anche ai vecchi iscritti di farlo, in modo da poter aggiornare la banca dati.

Potrete cancellarvi in qualsiasi momento dalla mailing list inviando allo stesso indirizzo una e-mail con oggetto "CANCELLAZIONE DALLA MAILING LIST".

Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per lo scopo di cui sopra e il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del decreto legislativo n. 196/2003.

Grazie a tutti.