La biblioteca di Charvensod

La biblioteca di Charvensod ha traslocato in Località Capoluogo n. 1, presso la sede del Municipio (ex sala riunioni), con entrata indipendente che si affaccia sul parcheggio comunale.

Il suo nuovo numero di telefono è 0165 – 279730; è aperta il giovedì (9 - 13 e 14 – 18) e il venerdì (9 – 13).

Chiunque, senza limiti di età o residenza, può accedere ai suoi servizi, completamente gratuiti; fra questi vi sono il prestito, la lettura e la consultazione in sede, l'informazione bibliografica e la consulenza.

La biblioteca aderisce al Sistema bibliotecario Valdostano (SBV).

Aiuto-bibliotecario: Daniela Obert

E-mail: biblioteca@comune.charvensod.ao.it

Siamo anche su facebook

Iscrizione alla mailing list della biblioteca

Volete essere informati tramite e-mail sulle iniziative della Biblioteca di Charvensod?

Iscrivetevi alla mailing list inviando una e-mail a biblioteca@comune.charvensod.ao.it

Inserite l’oggetto “ISCRIZIONE ALLA MAILING LIST” e il testo contenente il vostro nome e cognome.

Chiediamo anche ai vecchi iscritti di farlo, in modo da poter aggiornare la banca dati.

Potrete cancellarvi in qualsiasi momento dalla mailing list inviando allo stesso indirizzo una e-mail con oggetto "CANCELLAZIONE DALLA MAILING LIST".

Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per lo scopo di cui sopra e il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del decreto legislativo n. 196/2003.

Grazie a tutti.